Belen spunta la sua foto sul profilo di Stefano De Martino

belen

Stefano De Martino non resiste alla tentazione di pubblicare la sua dolce metà. Non si era mai sbilanciato tanto. Ora Stefano De Martino non resiste e si lascia andare alle emozioni: nel mirino c’è la sua Belen che lui fotografa bella come il sole in uno scatto romantico che pubblica nelle storie.

Il presentatore e la showgirl stanno trascorrendo le vacanze insieme ai figli Santiago e Luna Marì Spinalbese, a Veronica Cozzani e Gustavo, a Cecilia e Ignazio Moser tra divertimento, amore e bikini bollenti. Per la felicità di Santi sono tutti insieme, riuniti e innamorati come e più di una volta. Ci sono i nonni Veronica e Gustavo pronti a occuparsi dei bambini e della griglia, gli zii Cecilia e Ignazio tra divertimento, tuffi in piscina e chiacchiere. E naturalmente Belen e Stefano, protagonisti dell’estate d’amore del clan Rodriguez.

Belen è felice come una bimba. Si fotografa con le sue mise più sexy, inquadra scorci di pelle nuda, gioca con i laccetti del bikini striminzito facendo sudare i follower. Nel mirino di De Martino c’è solo lei con le sue curve perfette e il suo sorriso che fa capitolare. L’estate è appena iniziata ma questa per la Rodriguez e l’ex ballerino sarà davvero infuocata…

 

Belen spunta la sua foto sul profilo di Stefano De Martinoultima modifica: 2022-07-12T13:48:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo