Belen sui social racconta sono una donna in carriera e conduco la vita che voglio

belen

La showgirl Belen sui social si autocelebra e si congratula con se stessa per tutti gli obiettivi professionali che è riuscita a raggiungere, con costanza e determinazione, fino ad oggi. Belen Rodriguez che in una recente intervista ha raccontato di essere fuggita dall’Argentina per le precarie condizioni economiche della famiglia, oggi si sente rinata: è la conduttrice de Le Iene, programma che stima personalmente, e non potrebbe essere più felice di così.«Mentre torno a casa penso che oltre ad essere una donna in carriera che conduce appunto la vita che vuole condurre mi soffermo e mi emoziono», ha scritto Belen Rodriguez in una storia pubblicata su Instagram.

Belem si trovava in aereo, stava tornando a casa e ha deciso di fare una riflessione con i follower. Poi il pensiero va ai figli Santiago e Luna Marì: «Perché quando torno a casa sommersa di soddisfazioni raggiunte con fatica, posso trasmettere ai miei figli il mio vissuto, sperando che nel mio sguardo possano cogliere l’assoluta libertà di scelta», ha chiosato la Rodriguez. Poi, dopo la riflessione, ha condiviso uno scatto direttamente dal lettone di casa in compagnia del primogenito Santiago e ha dato così la buonanotte ai seguaci.

Belen sui social racconta sono una donna in carriera e conduco la vita che voglioultima modifica: 2022-10-11T14:32:47+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo