Biagio D’Anelli contro Miriana Trevisan ho le prove che ha mentito

d'anelli

I fan della coppia Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si devono mettere l’anima in pace, i due non torneranno mai insieme. La showgirl a Verissimo ha detto di aver chiuso definitivamente e l’opinionista ha replicato a Pomeriggio 5. Da Carmelita l’ex gieffino ha accettato la decisione di Miriana ed ha rilanciato dandole della bugiarda. Secondo D’Anelli infatti la Trevisan mesi fa avrebbe lasciato il suo numero di telefono a Nicola Pisu, mentre con lui avrebbe detto: “Scrivi al mio agente che ti darà il mio numero di cellulare“. “Sì dico che lei ha mentito. Quando frequentò Nicola lei gli lasciò il numero su un fogliettino. Non è che voglio attaccare, ma quando uno fa un’accusa io porto subito delle prove. Mi hanno accusato di dire bugie e io ho detto che il numero che a me all’inizio non ha dato, invece l’aveva lasciato subito a Nicola.

Mi sono sentito con Pisu e mi ha confermato tutto. Però basta così, anche perché pubblicamente è chiusa e auguro tanta fortuna a Miriana. Adesso di lei non voglio più parlare e basta davvero. Ok sì l’ha chiusa prima lei ma va benissimo così sono onesto. Se sono stato mollato? Meglio così guardate. Dopo che subisco queste cose e vedo certe interviste, allora preferisco sia andata così e sia tutto chiuso. Se mi sono già consolato dopo Miriana? Le foto che avete visto durante la mia serata non dimostrano nulla. Ero a fare il dj e tante ragazze stavano ballando accanto a me, non significa niente”. Qualche giorno fa Miriana ha pubblicato una storia dove balla sulle note di Notti in Bianco (che aveva dedicato a Biagio).

Qualcuno ha ipotizzato fosse un messaggio per Biagio, ma lui ha preso le distanze da questa ipotesi. “C’è questo video, ma non è che ve l’ho portato io dicendo che me l’ha dedicato. Diciamo che è il web che dice certe cose e io l’ho fatto notare. Lei balla questo pezzo che mi dedicò al tempo, ma sono gli utenti che mi hanno detto che forse era un messaggio. Mi hanno scritto tantissime persone. Sono felicissimo che lei balli, le auguro di ballare anche il cha cha cha e io vado avanti”.

Biagio D’Anelli contro Miriana Trevisan ho le prove che ha mentitoultima modifica: 2022-03-23T10:45:43+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo