Bianca Atzei il monologo sulla gravidanza a Le Iene ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza

bianca

La cantante Bianca Atzei a “Le Iene” ha parlato delle difficoltà e della bellezza della sua gravidanza: la cantante è in attesa del primo figlio, Noa Alexander, da Stefano Corti. Nel suo monologo andato in onda di martedì 13 dicembre, Atzei ha spiegato: “Ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza senza pensare al dopo.

E cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto – ha esordito la cantante, 35 anni, senza nascondere le ansie per il futuro”.”Non so a cosa andrò incontro, ma per quanto possa provare a immaginarmi ogni dettaglio, so che sarà diverso da come l’ho sognato.

Non mi piace l’idea di soffrire e so che non voglio farlo, ma anziché chiamare la ginecologa ogni ora, cerco di abbandonarmi all’idea che sarà quel che sarà e che il modo in cui partorirò sarà in gran parte dovuto alla biologia, alla sorte e alla competenza dei medici”. “Quando quelle paure mi fanno visita nel cuore della notte ha concluso , io faccio un respiro profondo e provo a lasciarle scivolare via, ad avere fiducia, perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa, con amore”.

 

Bianca Atzei il monologo sulla gravidanza a Le Iene ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanzaultima modifica: 2022-12-14T14:31:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo