Bianca Atzei non dormo più per le poppate notturne ma sono felice così

bianca

Bianca Atzei è letteralmente “innamorata” del suo bambino: il piccolo Noa Alexander.Bianca Atzei è diventata mamma del suo primo bambino Noa Alexander, pochi giorni fa. La cantante, che è ora tornata a casa dall’ospedale, si sta godendo appieno il neonato e nonostante, tramite le storie su Instagram, abbia spiegato che non dorme praticamente più, allo stesso tempo ha detto che vuole esserci al cento per cento e questo è il motivo per cui durante la notte si sveglia più volte: per regolare le poppate.

L’ultima storia che Bianca ha postato è davvero dolce. L’ultima storia Instagram che Bianca Atzei ha postato la ritrae questa mattina, domenica 29 gennaio, alle 7:09, con il suo piccolo Noa. La cantante scrive: «Tanto amore per te».

Effettivamente Bianca ha dichiarato di scoppiare di gioia perché uno dei suoi sogni più grandi era quello di diventare mamma e ora che lo è desidera solo stare accanto al suo bambino. La cantante in un monologo a Le Iene aveva spiegato come il percorso per rimanere incinta non fosse stato semplice. Bianca Atzei ha, però, un grande aiuto in casa: il compagno Stefano Corti che di giorno e di notte aiuta la fidanzata con il bambino. Le storie Instagram che posta Stefano sono a dir poco esilaranti: alla “iena” piace scherzare con il figlio appena nato e con la compagna che finge di arrabbiarsi.

 

Bianca Atzei non dormo più per le poppate notturne ma sono felice cosìultima modifica: 2023-01-31T09:23:58+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo