Britney Spears è rimasta senza benzina in macchina e chiama la Polizia

brit

Britney Spears si è trovata in una situazione davvero spaventosa, quello che è l’incubo di molti: restare senza benzina in un’autostrada molto trafficata. La cantante stava guidando sulla Highway 101 nei pressi di Los Angeles, quando la sua Mercedes bianca si è fermata. La Spears ha chiamato la Polizia e quando gli agenti sono arrivati hanno trovato Britney nell’auto di un passante che si era fermato a soccorrerla. Britney Spears chiama la Polizia:

“Britney Spears ha dovuto affrontare una situazione spaventosa quando è rimasta senza benzina nel mezzo di una delle autostrade più trafficate di Los Angeles. Lei è stata costretta a chiamare i poliziotti per portarla in salvo.

Fonti delle forze dell’ordine dicono a TMZ di aver ricevuto una chiamata intorno alle 22:00 di martedì perché una Mercedes bianca bloccava la terza corsia in direzione sud sulla 101, appena a nord di Balboa Blvd. Gli ufficiali dicono che quando hanno risposto Britney era seduta sul sedile posteriore del veicolo di un passante che si era fermato.

Ci è stato detto che la cantante ha informato gli ufficiali di aver finito la benzina durante la guida e che la sua macchina si è fermata nel mezzo dell’autostrada.Una volta che è stato fermato il traffico, un agente è salito al posto di guida della Mercedes di Britney per sterzare mentre lei sedeva sul sedile del passeggero e il veicolo è stato portato in salvo.I poliziotti dicono che Britney ha ringraziato gli ufficiali e ha detto che stava bene. Gli agenti hanno aspettato con lei fino a quando suo marito, Sam Asghari, è andato a prenderla”.

 

Britney Spears è rimasta senza benzina in macchina e chiama la Poliziaultima modifica: 2022-07-15T10:30:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo