Carla Signoris il racconto choc in tv la polizia mi ha salvato da un ricercato

carla

L’attrice Carla Signoris e moglie di Maurizio Crozza racconta esordi e vita privata, al programma Oggi è un altro giorno, da Serena Bortone. L’attrice dai mille volti e che non ama i clichè apre l’album dei ricordi e parla dei suoi esordi e del matrimonio con Maurizio Crozza. Riporta anche un aneddoto particolare che risale a quando era giovanissima e fece un viaggio da sola negli Stati Uniti. «Eravamo a Bolder, in Colorado, si chiacchierava di notte.

Stavo con un ragazzo, a un certo punto è arrivata la polizia, lo hanno preso, lo hanno sbattuto sulla macchina e lo hanno portato via. Io mi sono ritrovata da sola in questo parco, il poliziotto è tornato indietro e mi ha detto che era ricercato in tre Stati», racconta. «Ti sei salvata», il commento di Serena Bortone.

Carla Signoris ha iniziato con i Broncoviz e ha anche lavorato con Raffaella Carrà. Sulla showgirl spiega: «Sapeva farsi voler bene, ci sentivamo». Sul matrimonio con il comico racconta: «Mauri dice sempre che quando mi ha visto la prima volta ha detto che gli ero antipatica e noiosetta, poi sono diventata una fricchettona. Ora lui è felice delle cose che faccio io e io lo sono per lui».

 

Carla Signoris il racconto choc in tv la polizia mi ha salvato da un ricercatoultima modifica: 2022-05-17T18:15:17+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo