Carolina Crescentini in lacrime in tv per il messaggio della sua amica

carolina

L’attrice Carolina Crescentini crede molto nella sorellanza e si commuove alla vista del video messaggio della sua amica. Carolina Crescentini è a Oggi è un altro giorno nel giorno della Festa delle Donne per promuovere il film “C’era una volta il crimine”, nei cinema da giovedì.

Per l’occasione racconta gli esordi, il suo matrimonio e le sue amicizie. L’attrice crede molto nella sorellanza e si commuove alla vista del video messaggio della sua amica. Sulla carriera spiega di non aver desiderato subito di fare il mestiere dell’attrice: «Volevo scrivere di cinema poi a un seminario di recitazione mi è esploso il cuore.

La mia è una famiglia di commercialisti. All’inizio erano un po’ spaventati, ma mi hanno sostenuto». Dopo il messaggio dell’amica sottolinea l’importanza dell’amicizia tra donne: «La mia famiglia è composta da tante persone, siamo una squadra. Bisogna darsi sempre una mano. C’è ancora molto da fare, ma se lo facciamo insieme forse qualcosa cambierà, magari non nel nostro tempo, ma per i figli delle nostre amiche».

Carolina Crescentini in lacrime in tv per il messaggio della sua amicaultima modifica: 2022-03-10T14:55:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo