Carolina di Monaco in vacanza sulla neve con figli e nipoti

carolina

Carolina di Monaco è a Gstaad in Svizzera, per le feste con Charlotte, Andrea e le loro famiglie.In famiglia, ma lontana dal Palazzo: così Carolina di Monaco ha scelto di trascorrere le feste. E’ sua abitudine passare qualche giorno a Gstaad, in Svizzera, subito dopo le festività ma stavolta ha anticipato la partenza a prima di Natale per una lunga pausa rigenerante.

Con lei c’erano i figli Andrea e Charlotte con i rispettivi partner e bambini. La passeggiata di Carolina insieme a Charlotte, Dimitri Rassam e la figlia di lui, Darya, è stata intercettata dai paparazzi del settimanale Chi. La sorella del principe Alberto era elegante in rosso e nero, più casual e sportivi gli altri tre. Facevano parte della combriccola di vacanzieri anche gli altri bambini della coppia, oltre al principe Andrea e Tatiana Santodomingo, che nel 2012 si sono sposati proprio a Gstaad.

Assenti invece Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo e Alexandra e il fidanzato Ben-Sylvester Strautmann. Andrea e Tatiana hanno alloggiato nello chalet della famiglia di lei, mentre il resto della comitiva di vacanzieri ha preferito un lussuoso hotel del centro, proprio lungo la promenade. Ed è li che si sono ritrovati tutti insieme per il cenone del 24 dicembre e in diverse altre occasioni, per godersi qualche momento lontano dall’ombra di palazzo Grimaldi.

Carolina di Monaco in vacanza sulla neve con figli e nipotiultima modifica: 2022-01-05T17:45:36+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo