Chiara Ferragni il diario dalla quarantena i bambini con febbre e tosse ma sono negativi

chiara

Chiara Ferragni e Fedez sono positivi al Covid, continuano a essere asintomatici e stanno bene e secondo un sondaggio di Chiara circa 145mila dei suoi follower sono positivi o in quarantena. Tra una cena portata dalla mamma e la doppia mascherina per non contagiare i piccoli Leone e Vittoria, la coppia su Instagram sta raccontando la quarantena, situazione in cui si trovano migliaia di altre famiglie italiane. «I bambini ogni tanto continuano ad avere la febbre e hanno tantissima tosse – ha raccontato Chiara – ma continuano a essere negativi, un mistero.

Speriamo si riprendano presto perchè non poterli curare, non poterli abbracciare è un incubo». Fedez intanto ha documentato nelle Stories che per non contagiare i bambini i due genitori stanno indossando la doppia mascherina. Chiara per passare il tempo si è data a qualche sondaggio social, chiedendo ai follower chi stava vivendo la sua stessa situazione: circa 145mila persone hanno risposto di essere positive al Covid.

Chiara Ferragni il diario dalla quarantena i bambini con febbre e tosse ma sono negativiultima modifica: 2021-12-29T11:50:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo