Chiara Ferragni sfoggia un look osè per un pranzo all’aperto a Milano

chiara

L’influencer Chiara Ferragni è stata fotografata al tavolino di un ristorante con la mamma, la sorella Francesca e il figlio Leone. Una bella giornata di sole è l’ideale per ritrovarsi in famiglia e godersi un bel pranzo tra chiacchiere e confidenze in tutto relax. Per Chiara Ferragni, sua madre Marina Di Guardo e sua sorella Francesca l’occasione la offre il compleanno di un’amica comune. Insieme al piccolo Leone, il gruppetto di donne si dà appuntamento in un ristorante del centro di Milano.

I paparazzi non le perdono di vista mentre si godono un momento di spensieratezza. Francesca tra poco sarà mamma di un maschietto (che, come ha spoilerato sua sorella Valentina, si chiamerà Edoardo). Il pancione è bello grosso e lei lo evidenzia indossando una tuta nera che sottolinea le sue curve ormai esplosive. Anche Chiara con il look punta tutto sulla pancia, anche se la sua è piattissima.

Per l’occasione ha scelto un completino crochet bianco con crop top che lascia scoperti gli addominali e minigonna. Mentre le Ferragni si dilungano in chiacchiere e risate sedute al tavolino del bar, Leone inizia a perdere la pazienza. Per lui, vivace e sempre in movimento, stare tanto tempo fermo e seduto sembra essere una vera sofferenza. L’espressione del viso è imbronciata e mamma Chiara è costretta a riprenderlo. Ma la pace è subito fatta e sui social condividono gli scatti più belli, fatti di coccole e tenerezze.

 

Chiara Ferragni sfoggia un look osè per un pranzo all’aperto a Milanoultima modifica: 2022-06-01T11:30:13+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo