Chiara Nasti è dubbiosa riguardo il vaccino anti Covid duro attacco di Selvaggia Lucarelli

selvaggia

Chiara Nasti ha espresso su Instagram dei dubbi sul vaccino contro il Covid-19 parlando di video visti di ragazze “che avranno problemi per tutta la vita” e di persone che conosce che “hanno avuto problemi non indifferenti”. “Mammamia ho visto dei video di ragazze della mia età che avranno problemi per tutta la vita. Non mi sono mai espressa in merito ma molte persone che conosco hanno avuto problemi non indifferenti”.

L’influencer, che per due anni non ha bevuto acqua perché non di suo gradimento, ha poi aggiunto: “Con quello che dico non voglio condizionare nessuno e nessuno deve prendere qualcuno come esempio, ma semplicemente ragionarci e arrivarci da solo. Avere una propria testa per pensare a cosa è meglio per se stesso”.

Chiara Nasti parla del vaccino contro il Covid, Selvaggia Lucarelli l’attacca. A rispondere alla Nasti è stata Selvaggia Lucarelli : “Chiara Nasti, 2 milioni di follower, ci spiega che è pieno di suoi coetanei rovinati da reazioni avverse ai vaccini. Naturalmente lo dice alla luce dei suoi numerosi approfondimenti sul caso e delle sue inchieste pubblicate sulle principali testate nazionali che smentiscono la scienza.

Chiara Nasti è dubbiosa riguardo il vaccino anti Covid duro attacco di Selvaggia Lucarelliultima modifica: 2021-12-14T09:30:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo