Chiara Nasti il giorno delle nozze con Zaccagni vogliamo che il nostro bimbo ci sia quel giorno

Chiara

Chiara Nasti ha raccontato via Instagram i programmi per le nozze: “Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno”. Per l’influencer, quindi, l’altare arriverà solo dopo la nascita del primo figlio. Chiara Nasti è in dolce attesa del primo figlio dal compagno Mattia Zaccagni, che diventerà presto anche suo marito. Solo qualche giorno fa infatti, il calciatore della Lazio ha sorpreso la futura mamma con una romantica proposta di matrimonio, il cui video è stato prontamente condiviso sui social. Ora l’influencer da 2 milioni di follower ha raccontato via Instagram come sta procedendo la gravidanza e se ha già in mente una data per le nozze.
Dopo la proposta di matrimonio a sorpresa, Chiara Nasti ha risposto ad alcune domande dei follower su Instagram, svelando se ha già in mente una data per le nozze. L’idea di andare all’altare con il pancione la attrae, ma preferisce aspettare la nascita del piccolo: “Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno. Oggi mi sentirei troppo impacciata perché sento la pancia troppo grande già”.

Nessun giorno ancora stabilito, ma la certezza che il matrimonio sarà dopo la nascita del bebè, un maschietto, atteso tra qualche mese. E diventare mamma non spaventa per niente Chiara Nasti, anzi: “L’ho scelto quindi è esattamente ciò che volevo. Non vedo l’ora, poi ho già un figlio”.

Il riferimento in questo caso è al suo cagnolino Twenty, di cui si prende cura come fosse un figlio e che occupa gran parte del suo tempo.La coppia è finita spesso al centro dei gossip negli ultimi mesi. Non molto tempo dopo la notizia della gravidanza, Zaccagni e Chiara Nasti hanno affittato lo stadio Olimpico di Roma per il Gender Reveal, vale a dire il party per svelare il sesso del bebè in arrivo.

E questo aveva suscitato non poche polemiche sui social. Il primo figlio sarà un maschio e i futuri genitori non vedono l’ora di accoglierlo in famiglia. Nel frattempo, il calciatore della Lazio ha chiesto la mano della compagna, condividendo poi il video del romantico momento sui social.

 

Chiara Nasti il giorno delle nozze con Zaccagni vogliamo che il nostro bimbo ci sia quel giornoultima modifica: 2022-08-11T14:22:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo