Chiara Nasti scoppia di nuovo la polemica effettivamente sto ingrassando

nasti

Chiara Nasti ha anche confessato che da alcune settimane risente di un fastidioso prurito alla pancia.Chiara Nasti è tornata a far parlare della sua gravidanza. L’influencer, giunta alla 22esima settimana, torna sui social a fare nuove dichiarazioni, o meglio a scatenare nuove polemiche. Nelle ultime settimane aveva alzato un polverone dicendo la sua riguardo alle donne incinte che prendono peso: «Soltanto perché le stesse si svaccano.. io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito». Così ha esordito Chiara Nasti facendo infuriare non pochi follower, attualmente ne conta più di 2 milioni su Instagram, tra cui Paola Turani con la quale ha avuto un botta e risposta molto discusso.

Oggi l’influncer è tornata a fare polemica parlando, ancora una volta, della propria gravidanza, chiedendosi per quale motivo la pancia sia cresciuta così in fretta. Ha dichiarato di aver eliminato i crudi e gli affettati perchè si sta preparando ad allattare il bambino, la cui nascita è prevista per il mese di Novembre. Chiara Nasti ha anche confessato che da alcune settimane risente di un fastidioso prurito alla pancia. Per questo motivo fa uso più volte al giorno di un olio finalizzato a curare le smagliature: «Ho sempre prurito alla pancia, finisco per impazzire…Sento che si allarga sempre di più e la mia pancia era minuscola prima. A volte mi chiedo come abbia fatto ad ingrandirsi così…» Poi conclude: «che cosa assurda!».

Un mese fa aveva raccontato sui social di aver preso solo 100 grammi in gravidanza, a chi l’aveva attaccata aveva risposto parlando di “mamme che svaccano”. Ora Chiara Nasti, in dolce attesa di un bebè dal calciatore Mattia Zaccagni, posta foto in bikini arancio esplosivo e commenta: “Kg in più che amo”. Non si fa attendere la replica dei follower, una donna ha scritto: “Considerando che sei ancora al quinto mese, di conseguenza il bambino è poco più di 700 grammi, hai preso abbastanza peso! Cosa è successo? Mancano ancora 20 settimane”.

Lei risponde subito piccata. “La cosa vergognosa è che siete tutte mamme con commenti senza un senso, dove dovreste essere abbastanza appagate avendo i vostri gioiellini, ma l’unica cosa che trasmettete e che arriva a me è la vostra infelicità. Complimenti, vi fate il fegato amaro da sole” ha scritto Chiara Nasti. “Una vergogna leggere ancora queste cose… – insiste l’influencer – da mamme/donne e persone adulte. Per favore smettetela, vi fa male davvero, nessuno vi toglie niente. Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che partoriscono questi pensieri. Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro”.

 

Chiara Nasti scoppia di nuovo la polemica effettivamente sto ingrassandoultima modifica: 2022-07-18T20:30:01+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo