Christian De Sica confessa sono stato con un uomo è stato doloroso

christian

Christian De Sica in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha raccontato di aver avuto spesso la voglia di fare altro oltre ai film di Natale e infatti adesso ha nuovi progetti in ballo. Christian De Sica ha anche ricordato il suo film ‘Uomini, Uomini, Uomini‘ del 1994, con protagonisti quattro omosessuali ed ha poi svelato di aver chiesto ad un collega se fosse mai stato con un uomo. “Adesso giro meno cine panettoni e sono arrivate offerte che non credevo, come ‘Comedians’ di Salvatores o il prossimo di Virzì. Io e Boldi? Per il prossimo anno stiamo pensando di ritornare. Qualche cosa troveremo, ci sto pensando. Se troviamo una cosa giusta, la rifacciamo

Da regista ho girato una decina di film. Il mio preferito Uomini Uomini Uomini, su un gruppo di amici omosessuali, con De Laurentiis che aveva paura, e invece ha incassato bene e ha girato il mondo. Una volta ho chiesto a un attore: “Sei mai stato con un uomo?”. E lui: “Sì, ed è stato insipido e doloroso”.

Christian De Sica il film “Uomini, Uomini, Uomini”: la trama “Quattro amici omosessuali: Vittorio, un architetto che si innamora di Alex, uno dei suoi dipendenti; Sandro, divorziato con un figlio e che lavora nel mondo del cinema; Dado, uno stimato medico e Tony, titolare di un negozio di abbigliamento maschile. I quattro, soliti ritrovarsi per confidarsi e chiedersi consigli reciproci su come affrontare relazioni e amori passeggeri, finiscono col convivere coi loro problemi quotidiani causati da una società non ancora pronta ad accettare la loro omosessualità, senza però mai perdere il sorriso e la voglia di scherzare. Sandro si riavvicina al figlio, Dado, malato di cuore da tempo ad insaputa degli amici, muore d’infarto, Tony grazie ad un colpo di fortuna vola a New York a fare il commerciante di alta moda, e Vittorio riallaccia il rapporto con Alex, che nel frattempo si è sposato”.

Christian De Sica confessa sono stato con un uomo è stato dolorosoultima modifica: 2022-03-22T19:45:04+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo