Christian De Sica presto sarà nonno la figlia Maria Rosa in dolce attesa

christian

Il celebre attore Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone si apprestano a diventare nonni di una bambina che arriverà nei primi mesi nel 2023. Christian De Sica , Silvia Verdone e Maria Rosa con il compagno Francesco.E’ un periodo d’oro per Christian De Sica, impegnato nel nuovo concerto-spettacolo showman dal titolo Una serata tra amici. Ma non solo soddisfazioni dal punto di vista professionale, è soprattutto sul versante personale che l’attore si appresta a vivere una delle gioie più grandi. De Sica e la moglie Silvia Verdone stanno infatti per diventare nonni per la prima volta. Ad essere in dolce attesa è la secondogenita della coppia d’oro del cinema italiana, Maria Rosa.

A dare il lieto annuncio è stato il settimanale Gente, che ha reso noto anche il sesso del bebè in arrivo. La famiglia De Sica è in attesa di un fiocco rosa, l’arrivo della cicogna è previsto per i primi del 2023. Una notizia accolta con grande felicità dallo showman, che sui social ha condiviso il lieto annuncio. Anche Maria Rosa, 35 anni, ha dato ieri sui social la dolce novità.

La ragazza ha postato alcuni scatti con il pancione in bella vista insieme al compagno Francesco, futuro papà della bambina in arrivo. “Finalmente in tre”, scrive la figlia di De Sica e la Verdone a corredo delle immagini.Incontenibile la felicità di nonno Christian, che non vede l’ora di calarsi nel ruolo: “Un bacetto dal nonno”, ha scritto l’attore sotto le foto lasciando trasparire la sua emozione. La carriera di Maria Rosa, la figlia minore di De Sica, dopo Brando, non ha seguito le orme della sua famiglia nel mondo del cinema. Tuttavia abbiamo potuto vedere la ragazza nello show di Rai Uno, Una serata tra amici in cui ha duettato insieme al padre.

A proposito di questo, infatti, la figlia del noto attore romano ha dichiarato: “Avevo voglia di condividere un momento intimo con papà. La passione per il canto me l’ha trasmessa lui quando ero bambina: il pomeriggio rientrava a casa, si metteva in salone e ascoltava la musica ad alto volume. Io lo osservavo mentre cantava e si rilassava così. Ho sempre studiato musica ma non ho mai cantato su un palco, un po’ per timidezza, un po’ perché sono molto riservata”.

La De Sica oltre alla passione per il canto coltiva un grande amore per la moda che l’ha spinta a diventa fashion designer. Maria Rosa dopo aver conseguito una master in Fashion Design all’Accademia del Lusso, ha creato un suo brand, “Mariù”, che è il suo nomignolo in famiglia. La 35enne ha fondato la linea di abiti con l’ex marito Federico Pellegrini. I due convolarono a nozze sull’Isola dei Capri, uniti dalla passione per la moda in quanto anche l’uomo è di professione stilista. Il matrimonio con Pellegrini si è poi concluso e Maria Rosa ha ritrovato la felicità accanto al nuovo compagno Francesco, che presto la renderà mamma.

Christian De Sica presto sarà nonno la figlia Maria Rosa in dolce attesaultima modifica: 2022-10-11T09:41:09+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo