Claudia Ruggeri, eleganza domenicale: la camicetta è toppo stretta

claudia-ruggeri

Miss Claudia è una che, sicuramente, sa bene come mettere in risalto le forme del suo corpo. In ogni outfit indossato, infatti, l’influencer riesce a valorizzare in modo splendido ciò che la natura le ha messo a disposizione, senza però risultare volgare o esagerata.

La Ruggeri, del resto, è una che ha fatto della sua bellezza e della sua simpatia i propri cavalli di battaglia. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è arrivato nel mondo del cinema. Ha recitato in “L’amore è eterno finché dura” di Carlo Verdone e, da qui, ha ricevuto tantissime offerte nel mondo della TV.

Il piccolo schermo le ha portato tantissime soddisfazioni professionali dato che ha partecipato a numerosi programmi di punta sia sulle reti Rai che Mediaset. Tra questi, vanno menzionati sia “Ciao Darwin” che “Avanti Un Altro”, dove la vedremo regolarmente anche nel 2021.

La romana, tra uno show in televisione e l’altro, ha trovato sui social la sua dimensione. Il suo profilo Instagram, per esempio, vanta oltre un milione di follower che, post dopo post, la supportano. Qui, ogni giorno, attraverso post e storie, da prova del suo essere una persona con i piedi per terra.

In questa domenica di ottobre, Claudia ha deciso di augurarci buona domenica mostrandoci il suo look per la giornata. Tacchi, gonna a vita alta e una camicetta bianca particolarmente stretta che sagoma in modo perfetto il suo corpo tonico e allenato. Il vestito della domenica della showgirl è sicuramente approvato.

Claudia Ruggeri, eleganza domenicale: la camicetta è toppo strettaultima modifica: 2021-10-11T08:00:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo