Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli lo scatto hot che infiamma i social

marchisio

Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli posano mezzi nudi davanti allo specchio del bagno. In lingerie super sexy con le mani di lui che stringono il seno di lei e insieme si scambiano sguardi intriganti allo specchio. Per la prima volta Claudio Marchio e la moglie Roberta Sinopoli pubblicano sui social una foto bollente che li ritrae in intimità scatenando i follower. Il principino e la consorte non avranno voluto imitare Mauro Icardi con Wanda Nara.Insolito vederli così disinibiti su Instagram. Claudio Marchisio per diverso tempo ha protetto tenacemente la sua vita privata, limitando gli scatti social alle occasioni importanti con la famiglia. Anche Roberta Sinopoli, quando il marito correva sul tappeto verde, era più riservata.

Poi la svolta: dalle foto delle feste con gli amici alle vacanze agli outfit modaioli e ad alto tasso erotico. Ora con questa nuova posa ha superato le attese. Nelle Storie scrive che è vietato ai minori di 18 anni. Lo scatto li ritrae stretti l’uno all’altra, con la testa di Marchisio appoggiata dolcemente ai capelli della moglie e con le mani impegnate a stringere in seno della Sinopoli coperto da un intrigante completino intimo in pizzo nero.

Le repliche infuocate di Sarah Felberbaum, Elena Barolo, Silvia Slitti e tante amiche non si sono fatte attendere. Qualche fan accusa il principino di una caduta di stile: “Questa è roba da Wanda e Icardi” scrivono. Qualche altro commenta ironico rivolgendosi all’ex giocatore: “Nemmeno la Champions avresti toccato con tanta passione”.

Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli lo scatto hot che infiamma i socialultima modifica: 2022-02-16T17:45:24+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo