Clemente Russo all’Isola dei Famosi ho perso 12 kg ora mi sto riprendendo

Clemente

A più di due settimane dall’uscita dal reality, Clemente Russo torna a far parlare di sé. Stavolta, l’ex pugile ha parlato del suo cambiamento fisico dopo l’Isola dei Famosi. A causa della drastica perdita di peso durante i 57 giorni passati sull’Isola insieme alla moglie Laura Maddaloni, Clemente ha perso la sua perfetta forma fisica, conquistata con sacrificio e impegno. «Conosco il mio corpo, mi conosco molto bene a livello fisico e sono dimagrito circa 12 kg in queste settimane passate in Honduras» ha dichiarato l’ex naufrago. Ma ora si sta riprendendo. «Questo non è un grande problema per me, perché tra poco vedrete che recupererò tutto» aveva continuato appena uscito dal reality.

Tuttavia, a 20 giorni dallo sfogo post-reality l’ex pugile comunica via social di aver recuperato bene e in fretta il peso corporeo: «Mi sto riprendendo? Credo proprio di sì. 20 giorni dopo L’Isola dei Famosi. Il mio segreto? Sempre lo stesso: allenamento, alimentazione e integrazione» scrive in un post su Instagram.

 

Clemente Russo all’Isola dei Famosi ho perso 12 kg ora mi sto riprendendoultima modifica: 2022-06-14T14:15:33+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo