Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in vacanza a Parigi ma sono nel mirino di una mitomane

clizia

L’influencer Clizia Incorvaia e il compagno Paolo Ciavarro stanno trascorrendo qualche giorno da soli a Parigi, come una coppietta di innamorati alla prima vacanza insieme. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono partiti alla volta della capitale francese per un breve tour romantico. Ma anche Oltralpe vengono raggiunti dagli stalker e così ecco che l’influencer mette in guardia: “I nostri avvocati hanno preso provvedimenti seri nei confronti della mitomane che si rinnova sotto vari profili”.

Tra video mielosi, foto sdolcinate, baci appassionati sotto le luci della Tour Eiffel, la Incorvaia e Ciavarro respingono anche gli attacchi social dei detrattori. Clizia in una Storia parla di una mitomane che sotto vari profili si prende gioco di loro e avverte: “Adesso basta, di fronte alla sua continua violenza verbale e ossessione abbiamo finalmente rintracciato il profilo”.

E non solo la persona che attacca la Incorvaia è stata individuata, ma dovrà anche pagare per quel che ha fatto. “E sarà molto grave la pena a cui sarà sottoposta” avvisa l’influencer. Ma non sarà certo una stalker a rovinarle la vacanza. E così posta altri baci con il suo Paolo e scrive: “Per il resto enjoy! Viva l’amore”.

 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in vacanza a Parigi ma sono nel mirino di una mitomaneultima modifica: 2022-05-28T12:30:01+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo