Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in vacanza in montagna con Eleonora Giorgi

clizia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sonon in vacanza in Val Gardena in compagnia di Eleonora Giorgi che tiene tra le braccia il nipotino dopo che non aveva potuto partecipare al battesimo. Una bella vacanza in montagna insieme al suo nipotino.

Eleonora Giorgi si sta rifacendo della mancata partecipazione al battesimo di Gabriele Ciavarro (aveva avuto un contatto con una persona positiva e aveva preferito evitare la cerimonia) godendosi il bimbo durante una rilassante pausa in Val Gardena.

Nelle foto con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro l’attrice appare più felice che mai.Dal mare della Sicilia ai monti delle Dolomiti è un attimo per la famiglia Incorvaia-Ciavarro. Insieme a Gabriele e Nina , la coppia è partita alla volta della Val Gardena per concedersi un po’ di relax al fresco tra prati verdi e natura.

La figlia della Incorvaia si diverte con gite in pony ed escursioni tra gli animali, il piccolo Gabri si gode le coccole della nonna e così Clizia e Paolo ne approfittano per un po’ di passione tra i monti. Si immortalano nelle acque dell’idromassaggio vista vette, si baciano tra i prati, si coccolano con trasporto.

 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in vacanza in montagna con Eleonora Giorgiultima modifica: 2022-08-12T14:25:13+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo