Cristiano Malgioglio ho scoperto di avere un cancro spalmandomi la crema

Cristiano

Cristiano Malgioglio choc per la prima volta parla della sua esperienza con il cancro. Il cantante, in un’intervista al Corriere della Sera, ha raccontato per la prima volta di un problema di salute di cui ha scoperto di soffrire e che per fortuna è riuscito a curare in tempo: «Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo».

Il punto era quello in cui aveva deciso di farsi un tatuaggio di Jennifer Lopez: «Dovevo farlo lì all’inizio, poi per mostrarlo di più ho preferito l’esterno della gamba. Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto». La notizia è arrivata poco prima della sua partenza per il Brasile: «Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita».Il punto era quello in cui aveva deciso di farsi un tatuaggio di Jennifer Lopez: «Dovevo farlo lì all’inizio, poi per mostrarlo di più ho preferito l’esterno della gamba.

Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto». La notizia è arrivata poco prima della sua partenza per il Brasile: «Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita»

Cristiano Malgioglio ho scoperto di avere un cancro spalmandomi la cremaultima modifica: 2022-07-12T13:49:34+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo