Cristina Scuccia a Verissimo nuove confessioni ora vado a ballare e ho fatto il piercing al naso

Cristina

Cristina Scuccia parla ancora a Verissimo.Ad una settimana dalla sua ospitata a Verissimo in cui ha annunciato l’addio al convento, Suor Cristina Scuccia è tornata alla corte di Silvia Toffanin. La ragazza ha raccontato della reazione della gente dopo la sua apparizione in tv senza velo. “Sono piacevolmente sorpresa dall’affetto che mi è arrivato. Avevo la paura di deludere le persone che avevano creduto in me. la reazione è stata bellissima. Questo è un messaggio meraviglioso ha continuato Cristina Scuccia.

Molti mi hanno augurato di essere felice. Un sacerdote mi ha detto che adesso che ho i tacchi ho una missione ancora più grande.Però mi sento libera dopo la nostra intervista. Mi sono tolta un peso di dosso. Avevo paura che qualcuno mi riconoscesse e che io dovessi dare spiegazioni in pubblico. Al lavoro però mi hanno riconosciuto. Con loro ho vissuto la prima volta a bere e a ballare tutti insieme. Com’è andata? Benissimo, ho ballato ed è stato bello. Ho bevuto con amici e sono uscita a cena.

Ho nuovi amici ed è stato bello, erano tutte cose nuove. Se mi vedo bellissima? Non te lo dirò mai, perché non lo penso. Certamente sono meno chiusa su me stessa questo sì”.Cristina Scuccia: “La prima volta che sono uscita senza velo”.“Se ho avuto un’emozione più grande nell’indossare o nel togliere il velo? Mettermelo è stata una cosa bellissima. La prima volta che sono uscita in abiti civili è stata strana.

Ero in Sicilia, avevo i jeans con le catene appese e la madre mi ha detto ‘ma davvero esci così’. Perché io sono un po’ rockettara. L’abito esprime quello che hai dentro. Feci km e km di strada e mandavo emoticon con le farfalle a chiunque. Mi sentivo come se stessi sbocciando.

Tutta quella strada che percorrendola mi ha fatto scrollare cose di dosso.Il piercing l’ho fatto mesi fa. Era una di queste famose prime volte. Passavamo da un negozio di tatuaggi e ho fatto una cosa che volevo fare da adolescente. E mi sono detta ‘che sarà mai un buchetto’. Mi ha aiutata ad esprimermi”.

 

Cristina Scuccia a Verissimo nuove confessioni ora vado a ballare e ho fatto il piercing al nasoultima modifica: 2022-11-28T09:26:21+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo