Damiano dei Maneskin lancia una frecciatina ai francesi

maneskin-

Damiano, nonostante le diverse accuse ricevute, è sempre stato molto educato e placato. Dalla Francia erano arrivate diverse accuse relative a un presunto uso di droghe da parte del cantante dei Maneskin.

Dopo le accuse – poi smentite – erano arrivate delle parole molto pesanti da parte della Bierolussa. Devi veri e propri insulti, ai quali i Maneskin non hanno mai risposto a tono.

Anzi, la loro filosofia è sempre stata di vera superiorità. Hanno deciso di non dare adito a tali scandali, rimanendo loro stessi mentre fanno ciò che più amano.

Ora, però, Damiano una frecciatina ha deciso di mandarla a chi l’ha accusato di aver fatto uso di droghe.
Dopo le accuse e i problemi causati da tali accuse, Damiano – che è sempre rimasto “in sordina” – è stato intervistato da Tv sorrisi & canzoni.

Durante la suddetta intervista, Damiano ha deciso di mandare una frecciatina ai francesi… .

Parlando del suo gatto, ha svelato il suo nome: “Bidet”. Poi, ha detto: “Come qualcosa che in certi paesi non hanno”. Una frecciatina molto elegante quella di Damiano.

Alla domanda se il cantante avesse intenzione di denunciare chi ha detto di lui cose poco carine (tiposniffare all’Eurovision), Damiano ha risposto: “No, perché per me la questione non si è neanche mai aperta. E’ stato solo un grosso sketch comico, in stile Zelig. Se arrivano delle scuse sono pronto a riceverle, ma adesso a tutti noi interessa solo festeggiare in barba a chi ha tentato di ostacolarci. Stiamo scrivendo nuovi pezzi e stiamo lavorando alle date del tour, nel 2022 ci sono già due date in Germania”.

Un plauso a Damiano per il modo in cui ha deciso di vivere delle accuse pesanti. Un modo, anzi, per mostrare a tutti che è giusto godere delle soddisfazioni e delle vittorie meritate, senza dare importanza a chi vuole solo buttare fango.

Damiano dei Maneskin lancia una frecciatina ai francesiultima modifica: 2021-06-03T07:15:28+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo