Daniela Martani contro Soleil Sorge è priva di talento ed è antipatica

Daniela

Daniela Martani ha iniziato a criticare Soleil Sorge su Twitter definendola un ‘personaggetto privo di talento’. “E niente ormai la buttano in tutti i reality, una completamente priva di talento e pure insopportabilmente antipatica saccente e supponente mentre Soleil salta da un reality all’altro perché solo quello sa fare, io ho ricominciato a fare radio. Ci sentiamo su Radio Radio alle ore 19. Questi fan mi fanno tenerezza perché appena gli tocchi il loro beniamino diventano pazzi come dei bambini a cui hai tolto le caramelle. Io questi fandom non ce li ho, ma ho la capacità di difendermi da sola sempre.

Non ho bisogno certo dei fandom. Percepisco nervosismo nel fandom di Soleil. State calmi, non ho assolutamente detto che Soleil sia una poco di buono, ma che usa farsi fotografare con fidanzati più o meno famosi per restare a galla mediaticamente. È la sua strategia, come quella di molte altre, ma non è la mia”. Soleil Sorge ha risposto con un secco: “Bastava chiederla un po’ di pubblicità, magari ti veniva ad ascoltare qualcuno“. Non è certo la prima volta che Daniela attacca Soleil. Qualche mese fa l’ha fatto per la ‘chimica artistica’ della Sorge con Alex Belli: “Lei è stata super protetta per tutta la durata del Grande Fratello Vip.

Le sue uniche dinamiche sono state fingere l’innamoramento per quell’altro buffone di Alex Belli“. Nel 2018 Daniela Martani ha anche criticato l’ex gieffina per una foto pubblicata durante la giornata mondiale contro la violenza sulle donne: “Lo sapete o no che il simbolo di questa campagna è il segno rosso sul viso e non mostrarvi in costume su Instagram? Siete davvero pessime“.In quell’occasione Soleil ha risposto: “Questo commento oltre ad essere di un ignoranza inaudita è anche triste. Dall’alto del tuo essere donna ti permetti di categorizzare secondo logiche sconosciute. La violenza sulle donne non ha solo un simbolo. Torna a commentare le pellicce almeno lì ha un senso la tua frustrazione. Con me non attaccano queste bassezze“.

 

Daniela Martani contro Soleil Sorge è priva di talento ed è antipaticaultima modifica: 2022-06-02T10:30:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo