Dayane Mello è nuda sotto le lenzuola con Andrea Turino

mello

Andrea Turino è il nuovo amore della modella brasiliana e sui social non si nascondono.Un po’ di serenità per il suo cuore tormentato, Dayane Mello l’ha trovata con Andrea Turino. Lei e l’imprenditore campano 25enne fanno coppia da qualche tempo e ormai non si nascondono più. La modella brasiliana posta una storia di coppia direttamente dal letto, entrambi nudi sotto le lenzuola e con sorrisi luminosi che raccontano tutta la loro felicità.

A fare da Cupido tra loro è stata Soleil Sorgè, grande amica di entrambi, come hanno raccontato le due ragazze al “Grande Fratello Vip”. Galeotta è stata una vacanza a Mykonos durante la quale Dayane e Andrea si sono incontrati ed è scoccata la scintilla.

Hanno trascorso un Capodanno da favola insieme e con loro c’era anche Sofia, la figlia che la modella ha avuto da Stefano Sala. Le presentazioni sono state fatte anche con la famiglia del ragazzo, e tutti sembrano andare d’accordo.Tra la Mello e Turino passione e complicità non mancano. Lei filma il loro risveglio, entrambi nudi nel letto di un hotel. “Andrea è il ragazzo più famoso del momento. Quanto sei famoso da 1 a 10?” scherza lei. E lui: “Quanto sei fortunata da 1 a 10?”.”Quello sicuro” ammette subito Dayane. Poi tra le stesse lenzuola si lascia immortalare seminuda, con addosso solo un tanga bianco. E la fantasia dei follower vola…

Dayane Mello è nuda sotto le lenzuola con Andrea Turinoultima modifica: 2022-01-11T09:00:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo