Dayane Mello pubblica una foto con il suo nuovo flirt: ecco chi è

Dayane Mello

La modella Dayane Mello ha fatto ritorno in Brasile per impegni professionali e per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Nelle ultime ore, però, ha pubblicato una foto in cui si mostra molto vicina a un ragazzo.

Nell’immagine, che potete trovare anche qui sotto, la vediamo mentre si bacia con questa persona. In molti potrebbero chiedersi di chi si tratta. Scorrendo nei commenti possiamo, quindi, leggere il nome di Alexandre Cunha.

A riportare la notizia, tra gli altri, anche il profilo Instagram Whoopsie, il quale ha rivelato alcuni retroscena. Pare, infatti, che la modella abbia in passato messo diversi like ai post del collega. Questo quello che si legge nella descrizione:

Dayane Mello si trova in Brasile da qualche giorno per impegni lavorativi e per trascorrere un po’ di tempo con i suoi familiari. La modella, ospite a un matrimonio, in queste ore ha pubblicato alcune Instagram Stories. Ad attirare l’attenzione, in particolare, è un video in cui l’ex gieffina bacia il modello Alexandre Cunha.

Considerati i “vecchi” like della bella brasiliana alle foto dell’uomo su Instagram, sembra che i due si conoscano da parecchio tempo. Dayane di recente aveva avuto un flirt con l’imprenditore e deejay napoletano Andrea Turino. Questo bacio con Alexandre sarà il segno di una nuova frequentazione all’orizzonte per la Mello?

C’è evidentemente del tenero tra i due visto il bacio sulle labbra che li vediamo scambiarsi. Se si tratta, invece, di una cosa seria o di una semplice frequentazione questo non possiamo saperlo. Bisognerà attendere che sia la modella stessa ad aprirsi sui suoi profili social.

Dayane Mello pubblica una foto con il suo nuovo flirt: ecco chi èultima modifica: 2021-08-23T10:00:56+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo