Deborah Compagnoni a Verissimo il dramma del fratello morto sotto una valanga

deborah

La sciatrice Deborah Compagnoni ha subito la perdita del fratello, che faceva la guida alpina, poco tempo fa. Deborah Compagnoni si racconta per la prima volta a Verissimo. Per tutti è stata la regina delle nevi per i suoi grandi successi sugli sci, nessuno ha fatto come lei. Recentemente, però, ha perso suo fratello Jacopo, 40 anni, a causa di una valanga in montagna. In onda le ultime immagini insieme a lui durante una scalata.

La campionessa parla nel salotto di Silvia Toffanin dello sport che le ha fatto raggiungere i traguardi più importanti «Sono stati anni bellissimi per me e per tutta la squadra. Erano gli anni di Alberto Tomba, ma anche di Isolde Kostner e Kristian Ghedina. Le gare più belle, però, le ho fatte dopo l’infortunio».

Commovente il momento in cui ricorda il fratello: «La montagna lo ha portato via. Era la sua passione, faceva la guida alpina, accompagnava i clienti in montagna. Purtroppo mio fratello stava facendo scialpinismo e una valanga si è staccata. È passato poco tempo e non sembra ancora vero. Io credo nel destino e che per ognuno di noi c’è qualcosa di scritto. Aveva solo 40 anni, era il piccolo di casa. Adesso ci sono le sue due bambine a cui pensare». «Ancora non ci credo»

Deborah Compagnoni a Verissimo il dramma del fratello morto sotto una valangaultima modifica: 2022-02-14T16:04:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo