Denis Dosio racconta la verità quello che ho fatto nel bosco con un ragazzo

Denis

Qualche giorno fa si è sparsa la voce dell’arresto di Denis Dosio, anche se l’influencer ha solamente detto di essere stato fermato dalla Polizia mentre stava creando un video per OnlyFans. L’ex gieffino si trovava in un bosco insieme al modello Viggo Sorensen, quando pare che un passante li abbia visti senza vestiti e abbia chiamato le forze dell’ordine. Ieri sera Denis Dosio è tornato sui social ed ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. Il 21enne ha spiegato di non essere mai finito in carcere ed ha aggiunto che la Polizia è intervenuta per chiedere spiegazioni e infatti dopo aver controllato le generalità, gli agenti avrebbero lasciato liberi lui e il collega. Denis Dosio: “Vi racconto tutto quello che è successo”.“Io non sono stato arrestato, non sono stato in carcere in questi giorni. Sono stato portato via dalla Polizia, alla loro macchina.

Mi hanno controllato le generalità, però non sono finito in cella. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità. Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia (sarà un viaggiatore del tempo?), uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatevelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro.

Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni”.

Denis Dosio racconta la verità quello che ho fatto nel bosco con un ragazzoultima modifica: 2022-03-10T16:48:08+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo