Diletta Leotta è stata sorpresa dai paparazzi senza trucco

diletta

Diletta Leotta è stata fotografata all’uscita dagli studi di Milano dopo la trasmissione radiofonica. Sui social o in tv è sempre bellissima, impeccabile, sexy ed elegantema anche nella vita di Diletta Leotta ci sono quelle giornate in cui ha voglia solo di stare comoda. Per la diretta radio non si preoccupa troppo del look, e sceglie felpa, jeans e sneakers, un bel cappottone caldo e niente make-up.

I paparazzi la immortalano così imbacuccata all’uscita degli studi di Milano e lei non si sottrae ai flash.Anche con un outfit dimesso e poco curato, Diletta non perde un briciolo di sex appeal. I paparazzi non la perdono di vista mentre si avvia all’auto, lei li saluta e sorride prima di tirarsi su la mascherina.

E’ in compagnia del suo collega Daniele Battaglia che la accompagna a casa in auto dopo il lavoro insieme.Dopo la fine della storia con Can Yaman, la Leotta si gode la sua vita da single. Del resto gli impegni professionali la assorbono parecchio, tra dirette in radio e in tv. Sui social condivide poco la sua vita privata, preferendo concentrarsi sui contenuti professionali. Ma gli ammiratori non mancano di certo, e un nuovo amore potrebbe essere sempre dietro l’angolo.

Diletta Leotta è stata sorpresa dai paparazzi senza truccoultima modifica: 2022-02-22T12:52:22+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo