Diletta Leotta nel deserto fa una gara di velocità con Marcell Jacobs

diletta

La conduttrice sportiva Diletta Leotta sfida il campione olimpico Marcell Jacobs tra le dune. Non solo amiche sexy e sportive con cui condividere la vacanza a Dubai, ma anche incontri olimpici e gare inaspettate nel deserto con l’uomo più veloce del mondo. Diletta Leotta aggiorna l’album delle vacanze e oltre a Rossella Fiamingo e Lorenza Di Prima si scopre che con lei c’è anche Marcell Jacobs e la compagna Nicole Daza. La conduttrice tv e il campione olimpico si sfidano nella corsa tra la sabbia.

Una bella compagnia che si diverte nel deserto tra corse sulla sabbia al tramonto e giri sui quad. La Leotta non si sottrae alla sfida con Jacobs e dà del filo da torcere all’atleta. Poi si rincorrono sulle moto a quattro ruote e sorridono agli amici che li filmano.

La vacanza a Dubai di Diletta non è solo mare e relax, per lei tante avventure e gare inaspettate.Con Marcell c’è la compagna Nicole con cui a fine estate convolerà a nozze. Intanto la coppia si prende una pausa dagli impegni sportivi e si concede un po’ di divertimento in terra araba.

Diletta Leotta nel deserto fa una gara di velocità con Marcell Jacobsultima modifica: 2022-03-28T19:00:51+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo