Edoardo Tavassi ho un problema alle corde vocali mi devo operare

tavassi

Edoardo Tavassi si confida e sdrammatizza con i follower: «ho una frittura mista sulle corde vocali» Brutte notizie per Edoardo Tavassi. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 ha annunciato ai suoi follower che dovrà effettuare un intervento chirurgico alle corde vocali.

L’ha rivelato con dei video pubblicati sul suo profilo Instagram, il Tavassi ha raccontato di trovarsi in clinica per effettuare una pre-ospedalizzazione. Edoardo Tavassi ha riscontrato un problema alle corde vocali. L’influncer ha raccontato, con la solita ironia che lo contraddistingue, di dover affrontare un’operazione per rimuovere un polipo. «Il miglior modo per iniziare una giornata è andare a fare una bella pre ospedalizzazione.

Mi devo operare, devo togliere un polipo alle corde vocali», iniziano così le storie dell’ex naufrago pubblicate sul social network. Tavassi dopo l’annuncio, per sdrammatizzare, ha scherzato un po’ con i fan: «Polipi, seppie, insomma ho una frittura mista sulle corde vocali», ha raccontato ironico. Poi Edoardo si è confidato con i follower e ha detto di essere preoccupato per l’operazione che dovrà subire poiché teme che la voce possa subire drastici cambiamenti: «A me piace la mia voce, ho paura che dopo l’estrazione del polipo mi venga la voce di uno che si è pippato l’elio», ha raccontato Tavassi.

Dopo le visite e le analisi effettuate in ospedale, Edoardo Tavassi ha aggiornato i suoi follower spiegando che l’operazione si farà lunedì prossimo. E poi, sempre col sorriso, ha aggiunto: «Io non li leggo più i messaggi vostri, non mi rassicurano. Qualcuno mi ha scritto che il suo amico è morto dopo quest’operazione, un altro mi ha scritto che gli è venuta la voce simile a Luca Laurenti», e poi scherzosamente ha concluso le storie mandando i follower a quel paese.

 

Edoardo Tavassi ho un problema alle corde vocali mi devo operareultima modifica: 2022-09-15T14:51:44+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo