Edoardo Vianello frecciatina a Wilma Goich riguardo l’amicizia particolare con Daniele Dal Moro

vianello

Wilma Goich e l’ex marito Edoardo Vianello continuano a comunicare. La cantante al GF Vip ha parlato dei tradimenti subiti e lui ha replicato dalle pagine del suo libro, nel quale ha rivelato che la Goich molti anni fa si era innamorata di un altro e che anche per questo sarebbe finito il loro matrimonio.

La vippona però in una recente puntata del Grande Fratello Vip ha smentito e ha dichiarato che ‘questo uomo’ non è mai esistito e che Edoardo Vianello lo sapeva benissimo.Edoardo Vianello sull’amicizia speciale tra Wilma e Daniele Dal Moro: “Mi hanno detto che ha perso la testa per un giovane”.

Nella casa di Cinecittà la Goich ha stretto un legame molto forte con Daniele Dal Moro e ha anche dichiarato di provare qualcosa per lui. Il cantante de I Watussi ha saputo della chimica artistica dell’ex moglie con il bel veronese e ha detto la sua sulle pagine di Di Più Tv. Edoardo Vianello si è detto felice per Wilma e ha aggiunto che la gieffina sarebbe sempre stata ‘sensibile’ al fascino maschile, anche quando era sposata con lei. Questa sì che è una frecciatina.“Se ho saputo di lei e Daniele? Sì me lo hanno detto, al Grande Fratello Vip la mia ex moglie ha perso la testa per un ragazzo molto più giovane di lei.

E le dirò: sono felice che abbia voltato pagina, che ora sia “distratta” da questo amore giovanile. Contento che sia felice dopo avere tanto sofferto nella sua vita. E sono felice anche per me, lo ammetto. Perché per anni sono stato etichettato come uno sciupafemmine. Ma anche Wilma, come potete vedere, non è da meno ed è molto sensibile al fascino maschile. – ha concluso il cantautore – Persino durante il nostro matrimonio lo è stata a dire la verità”.

Edoardo Vianello frecciatina a Wilma Goich riguardo l’amicizia particolare con Daniele Dal Moroultima modifica: 2022-12-14T15:22:39+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo