Elena Morali a Venezia con un abito con il velo islamico polemica sui social

elena

Elena Morali sfila sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito con il velo islamico solo alcune ore fa Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono arrivati a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, e come da tradizione hanno sfilato sul red carpet. Tuttavia l’outfit della Morali non è passato inosservato e ha subito fatto discutere il web. Elena si è infatti presentata sul tappeto rosso con un abito con il velo islamico, e naturalmente l’accaduto ha attirato l’attenzione dei social, e non solo. Ma perché la Morali ha deciso di sfilare con l’hijab? A svelarlo è stato Luigi Mario Favoloso, che sul suo profilo Instagram ha affermato: “Elena Morali è nata in Italia, per questo ha potuto scegliere di fare un Red Carpet alla 78ª edizione del Festival del cinema di Venezia, metà con l’hijab islamico e metà senza. Arriverà un giorno, in cui in ogni angolo del mondo, le donne potranno scegliere. Libere”.
Il forte gesto di Elena Morali non è di certo passato inosservato, e sui social gli utenti si sono letteralmente divisi. Nel mentre solo pochi giorni fa il web ha parlato di presunta crisi tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso così è stato costretto a intervenire sui social, per fare chiarezza sulla situazione.

 

Elena Morali a Venezia con un abito con il velo islamico polemica sui socialultima modifica: 2021-09-10T17:18:16+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo