Elena Santarelli: «Ho paura di avere un altro figlio»

Elena Santarelli

In una intervista di coppia a Verissimo la showgirl si racconta insieme al marito Bernardo Corradi. Dal primo incontro alla malattia del figlio parlano del percorso fatto insieme. «Prima di quell’incidente di percorso nella nostra vita, eravamo propensi entrambi ad avere una famiglia molto più numerosa. Ora non me la sento, non ho il coraggio di fare un altro figlio».

Elena Santarelli, ospite di Verissimo, non si nasconde. Mantenendo sempre la privacy del figlio Giacomo ha spesso raccontato il percorso della sua famiglia dopo la scoperta e durante la cura del tumore del figlio. Insieme al marito Bernardo Corradi ha detto che non c’è l’ipotesi di un terzo figlio. «Non ce la faccio, ho troppa paura».

La coppia ha ripercorso la storia della relazione a partire dal primo incontro in discoteca nel 2006 con appena una stretta di mano. «Lui mi ha cercata dopo, ma io ero fidanzata. Poi, quando quella relazione è finita, l’ho contattato io e lui mi ha risposto Elena chi?», ha spiegato la conduttrice. Il marito, ex calciatore, ha scherzato: «Ho giocato di strategia, dovevo differenziarmi da tutti i suoi corteggiatori di una donna bellissima». Ha anche aggiunto di aver insistito da bravo attaccante.

«La prima sera che è venuto da me, io l’ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco. Mi ricordo che scrissi alla mia amica che ero già pazza di lui», ha spiegato la Santarelli dicendo di aver capito subito che era l’uomo giusto per lei. «Se l’ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l’aspetto fisico», ha aggiunto Corradi.

È un passaggio continuo di battute a mostrare l’alchimia che ancora dura fra i due dopo 15 anni. «Mi ricordo che una volta trovai delle foto sue con una sua ex fidanzata e gliele ho mandate dicendo: “Bravo l’hai portata qui”, e lui mi ha risposto: “Ricordati che a te ti accompagnerò in sala parto perché sarai la mamma dei miei figli”», ha rivelato lei.

Elena Santarelli: «Ho paura di avere un altro figlio»ultima modifica: 2021-12-06T06:30:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo