Eleonora Pedron a spasso in centro a Milano con i figli

pedron

Eleonora Pedron con i figli Ines e Leon si gode una passeggiata tra le vetrine, in attesa dello spettacolo a teatro del suo compagno Fabio Troiano.Tutta imbacuccata per combattere il freddo, Eleonora Pedron passeggia con i figli Leon e Ines in centro a Milano, dove hanno trascorso qualche giorno insieme al compagno di lei Fabio Troiano.
Nonostante il berretto e la mascherina le lascino scoperti solo gli occhi, il fascino della ex Miss Italia è inconfondibile e infatti non sfugge ai paparazzi che immortalano ogni suo passo mentre cammina tra le vetrine. Sotto al cappotto nero, Eleonora indossa una minigonna e stivali alti fino al ginocchio.

Un look chic per la passeggiata milanese, ma che non rinuncia a un tocco di sensualità. Con lei, infagottati nei piumini, ci sono i due figli nati dalla lunga relazione con Max Baiggi. Passeggiano e chiacchierano in via Montenapoleone tentendosi per mano, con gli occhi che brillano anche se i sorrisi restano nascosti dalla mascherina.

La Pedron e i figli vivono a Montecarlo ma hanno trascorso qualche giorno a Milano insieme a Fabio Troiano, che da qualche tempo fa coppia con la conduttrice. L’attore era impegnato nelle repliche a teatro dello spettacolo “I soliti ignoti” e ad applaudirlo per una sera ha avuto un pubblico davvero speciale.

Eleonora Pedron a spasso in centro a Milano con i figliultima modifica: 2022-02-18T11:15:59+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo