Eleonora Pedron e Fabio Troiano raccontano il primo incontro lui finto di ignorarla per tre ore

troiano

Al settimanale “Chi” Fabio Troiano ed Eleonora Pedron raccontano il loro primo incontro che sono stati abbinati letteralmente dal fato. Galeotto e fortunato fu uno scambio fortuito di posto sul treno. “La prima volta ci siamo incontrati in treno e non ci siamo parlati per tutto il viaggio”, ricorda l’attore, “Io dovevo prendere il treno prima, lei quello dopo e tutti e due abbiamo cambiato il biglietto: siamo saliti, per caso, sullo stesso Roma – Milano.

Il racconto dell’inaspettato primo incontro tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano, insieme da 3 anni. Galeotto fu un posto a sedere sul treno. L’attore: “Ho finto di ignorarla per tre ore”. Il treno è pieno zeppo e io mi siedo in quello che credo sia il mio posto. A un certo punto, però, arriva un tipo e mi dice ‘Questo posto è mio’ e mi fa spostare davanti. Finisco di fianco a Eleonora.

Abbiamo incrociato gli sguardi e ho finto per tre ore un’indifferenza falsissima”. A differenza del compagno, Eleonora ammette candidamente di avere sempre nutrito un certo interesse nei confronti di Troiano, interesse custodito da prima che la loro relazione cominciasse: “Io l’avevo già incontrato a Torino, l’avevo visto passeggiare in centro: a me lui è sempre piaciuto. Quando me lo sono trovata di fianco un po’ di emozione l’ho provata, l’interesse da parte mia c’era mia non capivo come comportarmi.

E poi è difficile che prenda l’iniziativa: ci sono donne che lo fanno, ma mi sa che io non faccio parte di quel team”. Poi la domanda che ha innescato la loro prima conversazione:”Per tutto il viaggio mi sono fatto i fatti miei. Dovevamo andare a Milano Centrale, il treno era diretto a Torino, unica fermata Milano Rogoredo.

Lei allora mi chiede ‘Ma non è Milano Centrale? Perché non vorrei arrivare a Torino’ e io ‘Comunque non cascheresti male, Torino è una bella città’. Fabio Troiano: “Le scrissi su Instagram, mi rispose dopo 10 secondi”. Quel primo incontro termina senza che i due si scambino i numeri di telefono ma è Troiano a sbloccare la situazione, decidendo di cercarla via Instagram.

A quel messaggio, Eleonora risponde dopo qualche secondo. E lo fa con un invito chiarissimo:”Siamo scesi e abbiamo parlato fino ai taxi, ma senza lasciarci né numeri né niente. Da allora, ogni volta che passiamo per la stazione di Rogoredo ci mandiamo le foto. Le ho scritto su Instagram però lei ha mezzo milione di follower, quindi pensavo che non mi avrebbe mai risposto. Invece l’ha fatto dopo 10 secondi.

C’era stata la partita della Champions della Juve, lei è juventina e la sua squadra quella volta ha vinto tre a zero con tripletta di Ronaldo. Le ho solo scritto ‘Hai visto che ha vinto la Juve?’ E lei mi ha risposto ‘Ogni volta che vince la Juve dobbiamo fare il viaggio insieme’.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano raccontano il primo incontro lui finto di ignorarla per tre oreultima modifica: 2022-10-27T09:01:21+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo