Elettra Lamborghini: la romantica vacanza con Afrojack

afrojack-e-elettra-lamborghini

Elettra Lamborghini finalmente è tra le braccia del suo amato Nick. La cantante dopo essere stata una settimana in Grecia con Ludovica Pagani è tornata in Italia per esibirsi a “Battiti Live“.

Elettra ha rivelato ai suoi fan di aver avuto un malore prima di salire sul palco e proprio per questo motivo ha confessato di non essere riuscita ad esibirsi al meglio. Nonostante questo però, i suoi fan sono stati entusiasti di rivedere la cantante sul palco, che per quest’estate 2021 ha recentemente rilasciato il suo nuovo EP “Twerking Beach“.

Dopo la sua esibizione Elettra è voltata ad Ibiza insieme ad Afrojack per godersi un po’ di tempo insieme.

Elettra è partita insieme a suo marito Afrojack per trascorrere del tempo insieme ad Ibiza. La cantante ha rivelato di volersi godere la sua vacanza con il marito, e per questo ha spiegato che rinuncerà in parte ai social:  “Stacco il telefono che sono in vacanza!”.

Nonostante il suo annuncio, la Lamborghini ha condiviso alcune romantiche storie Instagram durante il viaggio ed in seguito anche alcuni video dei loro primi momenti di vacanza insieme.

La cantante, oltre ad aver deliziato i fan con alcune storie Instagram ha anche condiviso il primo post della sua vacanza ad Ibiza insieme a Nick. Il post della cantante è particolarmente piaciuto ai suoi ammiratori che lo hanno immediatamente premiato con moltissimi “mi piace”. Nello scatto, Elettra è in costume e Nick l’abbraccia cingendole il seno; uno scatto tanto bollente quanto romantico.

Insomma, Elettra ha dimostrato di essere pronta a godersi questa sua vacanza insieme al suo amato Nick!

Elettra Lamborghini: la romantica vacanza con Afrojackultima modifica: 2021-07-05T10:30:04+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo