Eliana Michelazzo contro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stata cacciata dal battesimo della nipote

michelazzo

Eliana Michelazzo e i fotografi non sarebbero stati bene accetti alla festa nonostante fossero stati invitati da Giulio Pretelli e dalla compagna.Eliana Michelazzo è furiosa contro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e si è lasciata andare a uno sfogo sui social. Era stata invitata dal fratello dell’ex velino, Giulio, e dalla sua compagna Alessia, al battesimo della loro bambina. Doveva arrivare con i fotografi ed era tutto concordato, ma alla fine la Michelazzo e i suoi collaboratori sono stati cacciati dal ristorante.

Eliana Michelazzo ha anche condiviso una conversazione privata avuta con Alessia, la fidanzata di Giulio Pretelli, che si è mostrata dispiaciuta per l’accaduto. «Avrei voluto evitare di postare questo messaggio, perché ho sempre provato affetto per questi due ragazzi. Ma non posso fare altrimenti. Questa è la chat con la compagna di Giulio. Come vedete erano mortificati perché costretti da Giulia e Pier a non farmi andare al ristorante. Infatti lei stessa scrive ‘Mi sono messa a piangere, faremo una cenetta per scusarci.

Quindi sono stati praticamente costretti da loro a non vedermi. Questa è la verità nuda e cruda». Eliana e i fotografi quindi non sarebbero stati bene accetti e il dispiacere è stato così forte da spingere la donna a raccontare tutto sui social. «Inutile scrivere fesserie! Giulio Pretelli fai più bella figura a dire che dovevi avvertire tuo fratello e compagna e il problema non esisteva! Invece per la tua mania di protagonismo… che la gente sa! Hai solo creato problemi a tutti! Scrivendo quello che scrivi fai anche peggio. Baci. Ah dimenticavo: ho il testimone che testimonia la chiamata dove chiedo il permesso, perché le persone sono educate. Tu no!», ha scritto ancora Eliana Michelazzo, taggando direttamente il profilo Instagram di Giulio Pretelli.

Eliana Michelazzo contro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stata cacciata dal battesimo della nipoteultima modifica: 2021-12-13T08:00:37+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo