Elisa Isoardi lontana dalla tv il telefono inizia a squillare meno i giorni passano

elisa

Elisa Isoardi dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi non sono arrivate proposte interessanti. Dopo il suo impegno nell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Elisa Isoardi è in pausa dal piccolo schermo. Prima dell’avventura in Honduras infatti la conduttrice è stata impegnata ne “La prova del cuoco”, ma poi non sarebbero arrivate altre proposte interessanti. Dopo il suo impegno nell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Elisa Isoardi è in pausa dal piccolo schermo.

Prima dell’avventura in Honduras infatti la conduttrice è stata impegnata ne “La prova del cuoco”, ma poi non sarebbero arrivate altre proposte interessanti. Il tempo però per Elisa non è stato sprecato, dato che l’ha utilizzato per mantenersi in forma e per trascorrere del tempo a fianco della famiglia: «Grazie a questo supporto ho trovato il mio piccolo equilibrio che mi porta a dire sono serena, carica, voglio ricominciare». Da tempo infatti non è impegnata in tv nel ruolo di conduttrice: «Volevo ritrovare la serenità – ha spiegato in un’intervista a “Gente” – la grinta che mi appartiene e che in certi momenti ha faticato a esprimersi.

Dopo 18 anni di carriera, quando la “macchina” si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Per una abituata a viaggiare a velocità costante, che trae energia, vita e stimoli da un lavoro come il mio, che avvolge e fa parte di te 24 ore su 24, una pausa forzata è dura».

Elisa Isoardi lontana dalla tv il telefono inizia a squillare meno i giorni passanoultima modifica: 2022-01-31T19:45:13+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo