Elisabetta Canalis mostra il suo duro allenamento gli addominali e i glutei sono perfetti

elisabetta

La showgirl Elisabetta Canalis mostra i duri allenamenti per ottenere i glutei e gli addominali perfetti. Elisabetta Canalis svela il segreto per avere un corpo tonico e muscoloso come il suo: tanto duro e faticoso esercizio fisico. La showgirl italiana, che ora vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, dedica molto tempo agli allenamenti che la portano ad avere un fisico asciutto e tonico.

Tanto sudore e tanta fatica per l’ex velina che ha mostrato sui social degli allenamenti intensi per arrivare ad ottenere degli addominali scopiti e dei glutei sodi. Il tutto con un set sportivo che ha fatto impazzire i follower: leggins aderenti e reggiseno gym con fantasia ghepardo.

Elisabetta Canalis sa bene come prendersi cura del suo corpo… e del suo aspetto. La showgirl italiana, nata in Sardegna, ha condiviso alcuni video in cui ha mostrato gli allenamenti del giorno, mirati ai glutei e alle gambe: 45 minuti di allenamento in totale, tre o cinque roud tra squat, jump e chi ne ha più ne metta.

Insomma, un allenamento piuttosto intenso che la Canalis segue con determinazione.Coda alta, make up naturale e piedi nudi, Elisabetta Canalis non passa di certo inosservata alla Equinox West Hollywood, la palestra di Los Angeles situata nella zona più glamour della città e frequentata dalle maggiori celebrity

 

Elisabetta Canalis mostra il suo duro allenamento gli addominali e i glutei sono perfettiultima modifica: 2022-11-24T16:01:30+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo