Elisabetta Canalis shopping a Milano il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva in giro con il monopattino

canalis

Elisabetta Canalis il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva in giro per Milano. La showgirl fa acquisti di lusso a Milano e incontra le amiche. Ignara delle acrobazie vietatissime del consorte americano e della loro bambina. Elisabetta Canalis fa shopping sfrenato per le vie della moda di Milano dove incontra anche l’amica Federica Fontana.

La Canalis prova con mamma Bruna scarpe e stivali ed esce dal negozio con una maxi borsa con dentro gli acquisti super lusso fatti. Nel frattempo, però, in un’altra boutique del centro la figlia Skyler Eva, con papà Brian Perri, prova una pashmina da regalare a mamma Elisabetta, e girano in monopattino ma è vietato andare in due, e in più, senza casco. Elisabetta Canalis ha il volto raggiante di felicità. Dopo Los Angeles e Sassari, è finalmente a Milano, la sua terza casa.

E il nuovo lavoro, come conduttrice di Vite da copertina – Tutta la verità su… a Tv8 e a Le Iene su Italia 1 con Nicola Savino, le sta facendo vivere il sogno desiderato da tempo: il gran ritorno in Italia. Con lei ha portato la figlia Skyler Eva di 6 anni, e in questi giorni l’ha raggiunta anche il marito, il chirurgo Brian Perri, in trasferta come super papà a tempo pieno, come mostrano le immagini esclusive di queste pagine. Che svelano, però, anche il lato “spericolato” del professionista americano.

Ecco allora che, mentre Elisabetta sceglie scarpe e stivali con mamma Bruna, Brian e la figlia sono impegnati a farle una sorpresa. In un’altra boutique milanese, la bimba sceglie una pashmina da regalare alla mamma. Poi i due escono dal negozio e salgono felici su un monopattino elettrico, violando un bel po’ di regole del Codice della strada: primo, non si può salire in due, tantomeno con un bambino; secondo, un minore non può essere mai senza casco.

Elisabetta Canalis shopping a Milano il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva in giro con il monopattinoultima modifica: 2021-11-12T09:15:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo