Elisabetta Canalis sulla spiaggia Los Angeles tira fuori la sua carica di sex appeal

canalis

Elisabetta Canalis si fa fotografare tra le palme di Los Angeles e tira fuori tutto il suo sex appeal. “Il mio ufficio per oggi” scrive Elisabetta Canalis, e inquadra le palme e il cielo azzurro. Impegnata in uno shooting a Los Angeles tira fuori la sua solita carica di sex appeal e regala ai follower scatti da capogiro. Il body attillato e scollato le enfatizza il décolleté prosperoso e lei gioca con la fotocamera tra sorrisetti e pose sexy. Elisabetta piace da impazzire e lo sa bene, per questo si diverte a sedurre i follower con grazia e la giusta dose di malizia.

Scatti in bikini, in intimo, con tutine attillate o body provocanti (come in questo caso) la fanno da padrone sul suo Instagram e ogni volta fanno il pieno di consensi.”Eli due bombe così non si vedevano dai tempi di Hiroshima e Nagasaki”, scrive un follower a bocca aperta davanti alla scollatura provocante.

E un altro gli fa eco: “Palme e noci di cocco”. Tra occhi a forma di cuore e fiammelle i fan della Canalis si scatenano dei commenti. Del resto, che sia uno shooting professionale o uno casalingo, i suoi scatti sanno sempre scaldare gli animi sui social.

Elisabetta Canalis sulla spiaggia Los Angeles tira fuori la sua carica di sex appealultima modifica: 2022-02-12T13:00:08+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo