Elisabetta Canalis vince ancora una volta l’incontro di kickboxing a Torino

canalis

Elisabetta Canalis in Italia porta a casa una bella vittoria sul ring con i guantoni da kickboxing è imbattibile e sale sul podio a Torino. In trasferta da Los Angeles la Canalis gira il Belpaese tra shooting, appuntamenti di lavoro e combattimenti di kickboxing e proprio con i guantoni sale sul podio a Torino. Pare abbia inviato messaggi social per cercare di riallacciare con la sua ex compagna di bancone ma non le sia andata altrettanto bene.
Vince il combattimento a Torino.Elisabetta Canalis torna in America orgogliosa e felice di aver vinto – come l’anno scorso – l’ultimo “Night of Kick and Punch 14 – Black Tie Edition”, il più famoso evento di kickboxing in Italia, che si è tenuto alla Reggia di Venaria di Torino. “Porto questa coppa a Skyler che era sicura che mamma vincesse (non potevo deluderla)” scrive la ex velina con il pensiero alla sua bimba, avuta dall’ex marito Brian Perri da cui si è separata di recente.

Questo sport mi ha aiutato ad attraversare momenti bui e a credere in me stessa – aggiunge la Canalis sui social – ha fatto di me una donna più forte ed ancorata a terra, nonostante appartenga ad un ambiente che ti fa credere che i privilegi che abbiamo siano scontati.

A volte un gancio in faccia preso in allenamento ti riporta alla realtà e ti spinge a costruire la tua difesa, dentro fuori da un ring, tecnicamente ed emozionalmente”. Poi si rivolge alla sua sfidante e al gruppo di kickboxing: “Grazie ad Angelica Donati che è stata un’avversaria tosta, assolutamente non facile per me. Grazie a chi c’è sempre stato senza mai chiedere niente ma dandomi più di quanto immagina e grazie ai miei amici, quelli che erano presenti e quelli che tifavano per me da casa”.

In Italia con Elisabetta Canalis c’era anche il nuovo compagno Georgian Cimpeanu. Il prestante atleta di kickboxing è l’amore perfetto per la ex velina visto che con lei condivide la grande passione per i combattimenti e insieme danno vita a un match d’amore continuo. La Canalis si è separata dal marito Brian Perri di recente, dopo nove anni di matrimonio e una figlia, Skyler Eva nata nel 2015.

 

Elisabetta Canalis vince ancora una volta l’incontro di kickboxing a Torinoultima modifica: 2023-06-26T16:16:01+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo