Elisabetta Gregoraci la gaffe sui social e viene sommersa dalle critiche

gregoraci

Elisabetta Gregoraci per una svista su un post Instagram è finita nella bufera. Non si placano le gaffe di Elisabetta Gregoraci. Dopo il clamoroso errore durante Battiti Live ne ha combinata un’altra delle sue, questa volta sui social. La presentatrice ha postato su Instagram una sua foto in barca. Elisabetta è apparsa sorridente con un look total white. La donna ha voluto corredare l’immagine di una citazione. “Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”.

Insomma una bella frase sull’autostima ed il volersi bene di Frida Kahlo. La Gregoraci tuttavia nell’aggiungere il nome dell’artista messicana commette un errore, probabilmente complice il correttore automatico, scrive Grida Kahlo. Una piccola svista, che non è passata inosservata nonostante Elisabetta abbia prontamente corretto il post. Sotto l’immagine incriminata si è scatenata l’ironia ma anche la perfidia del del web. “Manco a copiare le citazioni. Totalmente capra, adoro”, scrive un utente. “Pablo Bermuda”, asserisce ironicamente un altro. “Caciottara eri, caciottara rimani”, commenta un follower.

Un commento tra i tanti negativi che deve aver indispettito la Gregoraci che ha risposto a tono:“Idiota sei, idiota rimani”. Nonostante la Gregoraci parli di amore verso sé stessi, sembrerebbe che la showgirl abbia finalmente anche trovato l’amore per un uomo dopo la fine del matrimonio con Briatore. Si tratta dell’imprenditore fiorentino Giulio Fratini, 30 anni, 12 in meno di Elisabetta. Fratini è stato legato ad un altro volto noto del piccolo schermo, la presentatrice ed ex naufraga Roberta Morise.

La Gregoraci e Fratini hanno trascorso l’estate insieme. Sono stati avvistati più volte insieme al Twiga, il locale che Briatore gestisce insieme a Daniela Santanché a Forte dei Marmi, e poi in un resort in Sicilia. Sembrerebbe che la Greogoraci abbia già provveduto alle presentazioni ufficiali con Nathan Falco. Giulio è infatti diventato follower di recente del 12enne. Tutte prove a favore di questo nuovo amore che sembra procedere a gonfie vele.

Elisabetta Gregoraci la gaffe sui social e viene sommersa dalle criticheultima modifica: 2022-09-14T09:15:54+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo