Elisabetta Gregoraci per la prima volta in tv con il figlio Nathan Falco

Toffanin

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Nathan Falco, debutta in tv a Verissimo e gela Silvia Toffanin evitando di rispondere alle sue domande.Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Nathan Falco, debutta in tv a Verissimo e gela Silvia Toffanin evitando di rispondere alle sue domande. La showgirl calabrese è stata ospite nel salotto di Canale 5 e ha parlato del suo legame ritrovato con l’ex marito e padre di suo figlio. La conduttrice ha poi intervistato anche Nathan Falco.

La reazione del 12enne e la sua indifferenza hanno divertito il pubblico. Quando Toffanin gli ha chiesto se avesse una fidanzatina si è prima mostrato stizzito, ha sbuffato e poi ha esclamato «Aaaaah ste domande… Mi dissocio». Una domanda anche sulla possibilità di avere un fratellino o una sorellina. «Vuole stare solo, da tempo me lo dice», la risposta di Elisabetta Gregoraci. Sul possibile ritorno di fiamma con Briatore, Gregoraci ha spiegato: «No, mi stufo anche di ripetere le cose a pappagallo. Dicono ritorno di fiamma perché passiamo molto tempo insieme. Vacanze, feste ed eventi li trascorriamo assieme perché nostro figlio è la nostra priorità. Non è facile trovare un equilibrio, abbiamo lavorato per trovarlo».

Elisabetta Gregoraci ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo con suo figlio Nathan Falco Briatore. Classe 2010, per il figlio di Flavio Briatore questa apparizione da Silvia Toffanin è stata un vero e proprio debutto televisivo.Ad entrare per prima in studio è stata proprio Elisabetta Gregoraci.“Io e Flavio passiamo tantissimo tempo insieme, Natale, Capodanno, le vacanze estive.. Quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità ed il nostro compito è che nostro figlio Nathan Falco stia sereno. Abbiamo trovato un equilibrio, ma non è stato semplice. Se voglio un altro figlio? Non è che mi sveglio, mi trucco e penso ad un figlio. Certo, il mio sogno è avere due gemelle, ma prima devo trovare un fidanzato. Se arriva sono felice. Nathan mi chiama vecchietta, ma è il mio amore, il mio podio, il mio tutto!”.Poco dopo è entrato in studio anche Nathan Falco. “Mamma è molto severa sulla scuola e vuole sempre spiarmi il telefono, ma io cambio la password.

Le ho nascosto le storie su Instagram, così non può vedermele. Da grande vorrei fare il calciatore. Fratellino o sorellina? Meh, vivo bene da solo. La fidanzatina? Ah, che domande, che domande: Dico: mi dissocio”.Quando Silvia Toffanin ha chiesto a Nathan Falco Briatore di dire qualcosa di carino a sua mamma “come ricordo per quando rivedrai questa intervista”, lui ha risposto: “Lasciami giocare di più alla Play per favore“, aggiungendo poco dopo, “continua così“.

Elisabetta Gregoraci per la prima volta in tv con il figlio Nathan Falcoultima modifica: 2022-02-07T19:45:07+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo