Elodie a Domenica In ho passato mesi d’inferno per Sanremo 2023 sono traumatizzata

elodie

La cantante Elodie ha festeggiato alla grande dopo la finale di Sanremo e dopo una notte infinita, arriva in tv, a Domenica In, su di giri è molto sexy con indosso una tutina rossa aderentissima. A Mara Venier fa capire che la sua notte è stata insonne e assolutamente ‘brava’. “Come sto? Traumatizzata dalla vita. Chiedo scusa se ho importunato qualcuno stanotte, mi sono buttata sulla gente, non so…”, svela.

E poi confessa: “Ho passato quattro mesi d’inferno”. La cantante ha incantato all’Ariston con la sua bella canzone, “Due”, e i suoi look, anche se si è piazzata solo nona in classifica. Davanti alle telecamere ammette di essere molto stanca. “Non vedo l’ora di andare a casa mia a dormire chiarisce – Ho passato quattro mesi d’inferno per Sanremo. Non uscivo, sono stata un soldatino.

Il motivo? Per prepararmi al meglio, ci tengo a fare le cose bene”. Nonostante sia traumatizzata per la stanchezza e i festeggiamenti dopo la finale, Elodie, felicemente fidanzata con Andrea Iannone, però confida: “Questo è un momento stupendo della mia vita, sono felicissima.

Soprattutto adesso che sono diventata donna sarà sempre più bello, dai trenta anni in poi: non vedo l’ora di averne quaranta e poi cinquanta. Non ho paura di invecchiare”. Il pubblico non le crede, allora lei precisa: “A venti anni ho sofferto come un cane, pure a dodici. Ora sono più consapevole e forte, questo intendevo”. La Venier le domanda che idea si sia fatta delle donne fuori dal podio a Sanremo: “E’ un problema che si può risolvere. Marco è stato carinissimo. Non è una questione di genere per forza, magari sono piaciute di meno”.

 

Elodie a Domenica In ho passato mesi d’inferno per Sanremo 2023 sono traumatizzataultima modifica: 2023-02-14T09:37:43+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo