Emma sui social svela il motivo della morte di papà Rosario

emma

La cantante Emma Marrone in un video ha smentito le fake news circolate nelle ultime ore. A pochi giorni dalla morte del papà, Emma Marrone è tornata su Instagram per spiegare le cause del decesso. “Mio padre da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia”, ha spiegato la cantante in un video.

La Marrone se l’è poi presa con tutti “quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni sulla questione dei vaccini”. Probabilmente Emma avrebbe voluto vivere il lutto in forma privata, con la sua famiglia, ma è stata costretta a intervenire pubblicamente per difendere l’onore del padre. “Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e della mia famiglia per tutto l’amore che ci avete dimostrato, in questi giorni così difficili e dolorosi”, ha esordito. “Avrei voluto commentare anche quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni sulla questione dei vaccini”. “Mio padre da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutta l’equipe dell’ospedale di Tricase. Ci hanno seguito e aiutato in un momento così difficile”, ha proseguito.

Infine ha lanciato un accorato appello ai suoi follower: “Qualcosa da fare c’è. Andate sul sito di Admo e informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare”. Emma ha poi voluto denunciare attraverso le storie Instagram tutti coloro che l’hanno filmata durante un momento delicato come il funerale del padre per poi rendere pubbliche quelle foto e quei video sulle piattaforme social.

Un comportamento che ha fatto infuriare Emma e che l’ha spinta ad esprimere tutto il suo disappunto a riguardo: «A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci ovunque sui social – continua Emma – vorrei dire che questi comportamente così poco rispettosi non li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere».

 

Emma sui social svela il motivo della morte di papà Rosarioultima modifica: 2022-09-09T17:30:17+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo