Eros Ramazzotti svela sono single il mio grande amore è stata Michelle Hunziker

Eros

Eros Ramazzotti a cuore aperto: “Sono single. Confidenze in tv per il cantante che dice: “Bisogna amare sempre, sotto ogni forma”. Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così… ‘Ama’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma.

È un mondo che sta andando lontano dalla concezione dell’amore che è il rispetto per il prossimo e per la natura”. Ma poi lascia senza fiato quando ricorda Michelle Hunziker e dice: “E’ stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia…”. Eros Ramazzotti ospite in tv da Mara Venier è un fiume d’amore in piena. “La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle Hunziker.

L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso”. Spiega il cantante che ricorda con affetto il periodo in cui è stato sposato con la conduttrice tv. “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”. Risuonano le parole di Eros su Michelle. “E’ stata il mio grande amore” dice come a sottolineare che nessuna mai è stato come la Hunziker.

Poi corregge il tiro e chiarisce: “Per noi è la normalità e dovrebbe essere così per tutti quelli che non stanno più insieme. Quando due si lasciano non devono fare la guerra tutti i giorni. Perché l’amore e l’affetto ci sarà sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano”. Eros Ramazzotti però chiarisce la sua situazione sentimentale. E’ single e spesso in hotel dopo i concerti si ritrova solo. “Non sono ancora abituato, non sono ancora convinto che sono quello che sono – ha detto il cantante in tv parlando del suo successo.

Quando arrivo nei posti e vedo tutto questo amore, mi faccio sempre una domanda… Forse anche per il fatto che io sono sempre con i piedi per terra, io quando esco da qui non sono Eros Ramazzotti, sono Eros, sono una persona normale, non mi porto a casa l’artista”. “La solitudine ci sarà per sempre – ha aggiunto ancora Ramazzotti -. Noi siamo nati soli. Io girando il mondo vedo tante persone, faccio concerti con tante persone, poi rimani da solo, in hotel quando arrivi sei solo.

Ti devi abituare a questa solitudine, non deve essere una cosa negativa, ma qualcosa che ti dà una forza in più per ricominciare ogni giorno”. Non solo ex due mogli e tre figli, Eros Ramazzotti in primavera avrà pure un nipotino. “Diventerò nonno, già – ha detto il cantante dalla Venier – Questa novità mi colpisce e mi emoziona. All’inizio è stata una notizia un po’ inaspettata. Aurora e il compagno sono due che si amano. Loro sono davvero una coppia bellissima. Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio. Auri è una ragazza pronta per questo, ha una grande testa. Ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Sono molto fiero di lei”.

Eros Ramazzotti svela sono single il mio grande amore è stata Michelle Hunzikerultima modifica: 2022-12-21T09:34:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo