Eurovision 2022 da Francesco Monte a Valerio Scanu i cantanti che si sfideranno a una voce per San Marino

Francesco

San Marino all’Eurovision 2022 da Francesco Monte a Valerio Scanu.La Repubblica di San Marino è da sempre il paese nemico giurato dell’Italia agli Eurovision Song Contest che quest’anno si terranno a Torino a maggio. Se il nostro paese sarà rappresentato da Mahmood e Blanco che porteranno Brividi, San Marino starebbe cercando in questi giorni il candidato ideale.

Lo show evento, Una Voce Per San Marino, che decreterà il vincitore e quindi il delegato che rappresenterà la Repubblica di San Marino agli Eurovision Song Contest si terrà il prossimo 19 febbraio e sarà condotto da Senhit (la rappresentante sammarinese dello scorso anno) e Jonathan Kashanian. San Marino all’Eurovision 2022, da Francesco Monte a Valerio Scanu: i cantanti in lizza per rappresentarlo.In lizza per ambire a questo ruolo troviamo: Crisina Ramos, Francesco Monte, Burak Yeter e Alessandro Coli, Valerio Scanu, Blind, Ivana Spagna, Matteo Faustini, Tony Cicco & Deshedus & Alberto Fortis, Fabry & Labiuse con Miodio ed infine anche Achille Lauro.

Eurovision 2022 da Francesco Monte a Valerio Scanu i cantanti che si sfideranno a una voce per San Marinoultima modifica: 2022-02-08T19:50:14+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo